Benvenuti


Diamo il benvenuto ai sinceri ricercatori spirituali che desiderano approfondire la loro pratica di meditazione attraverso le tecniche della realizzazione del Sé, portate in Occidente da Paramhansa Yogananda. La partecipazione a questi corsi vi infonderà grande ispirazione e nuovi stimoli, sia che desideriate insegnare queste tecniche sia che vogliate semplicemente approfondire la vostra pratica.

I corsi vengono tenuti al centro Ananda nei pressi di Assisi, in un’atmosfera di naturale bellezza, pace e fratellanza spirituale, e sono aperti a tutti. Le spiegazioni sono in italiano con traduzione in diverse lingue; il materiale di studio è disponibile in italiano e in inglese e sarà presto tradotto anche in spagnolo e in altre lingue.

Dopo aver completato con successo il programma di 300 ore, conseguirete un diploma riconosciuto a livello internazionale come Istruttore di Ananda Raja Yoga e potrete accedere al livello superiore per diventare Insegnanti di Ananda Raja Yoga..

E' possibile partecipare a qualche corso anche a distanza, ovvero ricevendo il materiale di studio e i testi d’esame a casa e rispondendo via internet. È però preferibile partecipare ai sette corsi di persona, anche distribuendoli su un periodo di qualche anno.

Per coloro che non hanno mai praticato la meditazione è opportuno partecipare innanzitutto ai corsi di base e sviluppare una pratica personale e quotidiana di meditazione: i testi base di questo programma sono: L’arte e la scienza della meditazione e Risvegliarsi nella supercoscienza di Swami Kriyananda che potete ordinare tramiteananda@innerlife.it oppure sangha@ananda.it.


In evidenza

ombra

Copyright 2013 Ananda Yoga Academy of Europe
P.I.VA 02229640541