Intensivo di Meditazione


Prerequisiti
: aperto esclusivamente agli studenti della Scuola di Meditazione di Ananda Raja Yoga e per i Kriyaban.

 

Questo intensivo di meditazione di cinque giorni prevede sei ore di meditazione ogni giorno: tre al mattino; una prima di pranzo; e due ore prima di cena. I partecipanti saranno alloggiati nella casa Brindaban in cui si svolgono le meditazioni.

 

Il gruppo consumerà i pasti in questo luogo e rimarrà in silenzio per la maggior parte del periodo. Vi sarà un satsang la mattina con domande e risposte sulla meditazione; una sessione di yoga pomeridiana (facoltativa), alcuni programmi serali d’ispirazione o tempo per leggere e studiare.

 

L’intensivo di meditazione di inizio anno sarà prima di Pasqua e includerà la meditazione di tre ore del Venerdì Santo. L'intensivo di fine anno sarà prima di Natale e includerà la tradizionale meditazione natalizia di otto ore.

 

Tutti gli Istruttori e gli Insegnanti di Meditazione diplomati presso la Scuola di Ananda Raja Yoga sono incoraggiati a frequentare questo programma almeno una volta l'anno per ricaricarsi e donare alla propria pratica nuova profondità e ispirazione.


Quota di partecipazione:

110 euro

Vitto e alloggio:

Clicca qui


In evidenza

ombra

Copyright 2013 Ananda Yoga Academy of Europe
P.I.VA 02754750541